Logo del Parco
Condividi
Home » Visita » News e comunicati

A Vallere si apre la nuova stagione delle biciclette (e non solo)

( Moncalieri, 29 Aprile 2021 )

Il noleggio di biciclette Rent Bike Vallere apre la stagione sabato primo maggio.

Stefano Martino ha tutto pronto; finalmente si parte, perché nemmeno la pandemia è riuscita a fermare la sua grande voglia di fare: aspetta tutti all’interno della Cascina Le Vallere con le sue mountain bike pratiche e robuste, adatte ad adulti e bambini, con tanti accessori utili, dai seggiolini posteriori, ai cestini portatutto, ai caschi, tutti strumenti e materiali omologati e sicuri.

Restano le precauzioni già messe in atto nello scorso anno, come la sanificazione delle biciclette ad una ad una prima di ogni utilizzo; ma si chiede agli utenti un po’ di pazienza e di aspettare il proprio turno per entrare in Cascina, dove ci sarà un distributore di numeri, che saranno chiamati al microfono.

Il servizio è attivo al sabato, alla domenica e nei festivi, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 19.00. Questi i costi del noleggio di biciclette: dai 3 euro per singola ora ai 10 euro per la giornata intera; tra queste due tariffe alcune gradazioni di prezzo. Riduzioni per i bambini sotto i 12 anni e agli adulti sopra i 65. Sono inoltre a disposizione alcuni tandem.

Ma quest’anno c’è anche una novità, sebbene in questo caso occorra attendere qualche giorno in più per l’apertura: la Locanda La Mandria ha preparato una caffetteria agile e solerte per rifocillarsi con bibite, gelati e caffè; il chiosco sarà all’interno del cortile della Cascina Le Vallere.

In caso di pioggia o di maltempo è consigliato chiedere se il servizio viene attivato, telefonando al 353 319 6176.

Informazioni per il noleggio delle biciclette: https://www.facebook.com/rentbikelevallere/https://www.instagram.com/rent_bike_le_vallere/

.
.
 
Percorso ciclabile nel parco Le Vallere (Foto di Enrico Castello)
Percorso ciclabile nel parco Le Vallere (Foto di Enrico Castello)
 
.
.
 
piemonteparchiiNaturalistParchi da vivereProgetti PSR
Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?Invia segnalazione
Logo del Parco
© 2024 - Ente di gestione delle Aree Protette del Po piemontese
Via Alessandria, 2 - 10090 Castagneto Po (TO)
E-mail: parcopopiemontese@pec.it - Posta certificata: parcopopiemontese@pec.it
Cod. fisc. 95000120063
PagoPA