Logo del Parco
Condividi
Home » Visita » News e comunicati » Newsletter Istituzionale

Chiusura stagionale del noleggio di biciclette del Parco delle Vallere

( Moncalieri, 02 Novembre 2020 )

Il servizio di noleggio di biciclette Rent Bike Vallere ha chiuso i battenti per il fermo stagionale, ma ritornerà puntuale alle soglie della prossima primavera, il primo di marzo, pandemia permettendo naturalmente.

Nel frattempo si sta lavorando a un’accoglienza ancora più confortevole, consapevoli che il Parco e i suoi dintorni, a partire dallo splendido lungo Po, dal quale si possono raggiungere in breve Moncalieri e Torino, può offrire giornate meravigliose di divertimento e di distensione e che, chi cerca un assaggio di natura, può qui trovare pane per i suoi denti. Una primizia: in primavera, all’interno di Cascina Le Vallere, oltre alla stazione di noleggio ci sarà anche una caffetteria, gestita dai ristoratori di Cascina Prato Pascolo alla Mandria.

Tutti gli aggiornamenti sul servizio Rent Bike Vallere (Rent Bike è anche presente alla Mandria e, dal prossimo marzo pure alla Venaria Reale) ai recapiti della ditta: Cellulare 353 319 6176, https://www.facebook.com/rentbikelevallere/, https://www.instagram.com/rent_bike_le_vallere

Le biciclette di Rent Bike a Vallere
Le biciclette di Rent Bike a Vallere
 
piemonteparchiiNaturalistParchi da vivereProgetti PSR
Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?Invia segnalazione
Logo del Parco
© 2024 - Ente di gestione delle Aree Protette del Po piemontese
Via Alessandria, 2 - 10090 Castagneto Po (TO)
E-mail: parcopopiemontese@pec.it - Posta certificata: parcopopiemontese@pec.it
Cod. fisc. 95000120063
PagoPA