Logo del Parco
Condividi
Home » Visita » Iniziative ed eventi » Archivio iniziative

Summerland Fest a Moncalieri

Dal 17 Giugno al 2 Settembre 2022

Spettacoli, concerti e matinée per i bambini allieteranno l'estate moncalierese. Gli eventi serali alterneranno teatro, musica, danze tradizionali, comicità e spettacoli di magia.

Un intrattenimento che vi accompagnerà da giugno a settembre: alcuni eventi, con il patrocinio dell'Ente di gestione delle Aree protette del Po, andranno in scena presso la Cascina Le Vallere.

  • Venerdì 17 giugno - ore 21.30 alla Cascina delle Vallere: CRAZY MAGIC SHOW di e con Sereno Magic. Un vero e proprio… irreality show con il magio più alto del mondo. Ingresso libero.
  • Giovedì 14 luglio - ore 21.30 alla Cascina delle Vallere: TREEDANZA con il gruppo Spadara. Irresistibili Danze tradizionali e rivisitate grazie alla presenza di organetti diatonici, violini, bombarda, flauti e cornamusa, chitarra e percussioni nonché uno strumento tipico della tradizione occitana e franco-provenzale: la ghironda. Ingresso libero.
  • Venerdì 22 luglio - ore 21.30 alla Cascina delle Vallere: TREEDANZA con il gruppo Doi pass e'n passet. Repertorio franco-occitano con contaminazioni di musica popolare nazionale e internazionale non può che far venir voglia di ballare e stare insieme. Ingresso libero
  • Sabato 30 luglio - ore 21.30 al Cascina delle Vallere: MONOLOGO DI DONNA CON SALSICCIA di e con Giulia Cerruti. Un delirio tragicomico che parte dal nulla, come tutti i pensieri catastrofici che balenano all'improvviso. Ho comprato lo yogurt? Mi sta meglio il blu o il verde? E se morissi domani? Ingresso 8€/ridotto 6€
  • Giovedì 1° e Venerdì 2 settembre [ATTENZIONE:  SPETTACOLO ANNULLATO]- ore 18.00 alla Cascina delle Vallere: SCENARI DI COMMEDIA condotto da Mauro Piombo, in collaborazione con l'Accademia Teatrale Mario Brusa, Santibriganti Teatro e Teatranza. Momento finale del laboratorio intensivo Le maschere, l'attore, le scene, un lavoro di quindici giorni dedicato alla grande tradizione e modernità della Commedia dell'Arte. Ingresso libero. ATTENZIONE:  SPETTACOLO ANNULLATO.

Informazioni: SANTIBRIGANTI TEATRO

tel. 011 64 54 40 

santibriganti@santibriganti.it


Tag: teatro, musica, balli

Info Email: santibriganti@santibriganti.it Info line: 011 64 54 40
 Cascina Le Vallere
Cascina Le Vallere
(foto di: Vincenzo Piccione)
 
piemonteparchiiNaturalistParchi da vivereProgetti PSR
Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?Invia segnalazione
Logo del Parco
© 2024 - Ente di gestione delle Aree Protette del Po piemontese
Via Alessandria, 2 - 10090 Castagneto Po (TO)
E-mail: parcopopiemontese@pec.it - Posta certificata: parcopopiemontese@pec.it
Cod. fisc. 95000120063
PagoPA