Logo del Parco
Condividi
Home » Visita » News e comunicati

Presto il defibrillatore a Cascina Le Vallere grazie al Fitwalking del Cuore di Saluzzo!

( 15 Febbraio 2023 )

La ventesima edizione del Fitwalking del Cuore è stata un successo: 10.638 iscritti che hanno consentito di superare i 50.000 euro di contributi solidali da ripartire alle Associazioni coinvolte.

La vendita dei pettorali finanzia i progetti presentati dalle associazioni aderenti: si tratta di iniziative legate alla solidarietà, al volontariato o al mondo della scuola e dello sport.

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Periferic Village, il gruppo di cammino Walkinprogress e l’Associazione AMaR Piemonte, in collaborazione con l’Ente di gestione delle Aree protette del Po piemontese, hanno presentato un progetto del cuore per una raccolta fondi destinati all’acquisto di un defibrillatore per il Parco di Cascina Le Vallere.

E nei giorni scorsi, proprio per acquistare questo prezioso strumento, è stato consegnato l’assegno simbolico di 1.115 euro ai promotori e primi sostenitori attivi del progetto: Ugo Viora, executive manager di AMaR Piemonte, Daniela Cogato, presidentessa di Periferic Village e fondatrice del gruppo di cammino Walkinprogress, Michol Bramardi, referente didattica e fruizione dell’Ente di gestione delle Aree protette del Po Piemontese e Paolo Guiso, garante dei diritti degli animali della Regione Piemonte.

Vi invitiamo a seguirci sulle nostre pagine social per gli aggiornamenti riguardo l’installazione del defibrillatore presso il parco e la Cascina Le Vallere, in corso Trieste a Moncalieri, sede dell’Ente di Gestione delle Aree protette del Po piemontese.

Informazioni: www.parcopopiemontese.it

Pagina Facebook https://www.facebook.com/areeprotettePo.piemontese/

La consegna dell’assegno simbolico ai promotori del progetto
La consegna dell’assegno simbolico ai promotori del progetto
 
piemonteparchiiNaturalistParchi da vivereProgetti PSR
Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?Invia segnalazione
Logo del Parco
© 2024 - Ente di gestione delle Aree Protette del Po piemontese
Via Alessandria, 2 - 10090 Castagneto Po (TO)
E-mail: parcopopiemontese@pec.it - Posta certificata: parcopopiemontese@pec.it
Cod. fisc. 95000120063
PagoPA